fbpx
320 6929553 info@progettarreda.it

RISTRUTTURAZIONI EDILI

Il patrimonio immobiliare italiano è costituito per la maggior parte da immobili costruiti nel dopoguerra, che spinge ad intervenire su fabbricati esistenti adattandoli alle specifiche esigenze di oggi. Ristrutturare un’unità immobiliare significa trasformare un’abitazione datata in una più moderna ed efficiente, incrementandone il valore sul mercato immobiliare. Inoltre è possibile accedere alle detrazioni fiscali previste dallo Stato con un notevole recupero dei costi nel tempo.

Progettarreda, per soddisfare i bisogni del cliente, propone interventi architettonici con lo scopo di rinnovare l’immobile, proponendo soluzioni all’avanguardia nel campo costruttivo, distributivo, funzionale, impiantistico e d’arredo. Ogni scelta fatta per la ristrutturazione dell’immobile viene attuata in accordo con il cliente, cercando le migliori soluzioni in termini di rapporto qualità-prezzo.

Progettarreda si occupa prima di procedere con i lavori di redigere e presentare tutte le pratiche edilizie necessarie per ottenere le autorizzazioni per poter procedere con la ristrutturazione. Sulla base del progetto concordato redigiamo il computo metrico da sottoporre alle imprese di costruzione consigliate da noi, oppure proposte dal cliente per definire il costo complessivo dell‘opera.

Durante la ristrutturazione ci occupiamo personalmente della direzione dei lavori per garantire che il lavoro venga eseguito a regola d’arte. Una volta ultimati i lavori supervisioniamo la fine contabilità e la pratiche necessarie per l’aggiornamento catastale. Progettarreda si occupa di ristrutturazioni parziali, ristrutturazione di bagni, cucine, appartamenti, abitazioni più o meno grandi, così come di ristrutturazioni di negozi e attività commerciali.

Per richiedere un preventivo gratuito, contattaci subito senza impegno!