DESIGN

E ARREDO INTERNI

PROGETTI PERSONALIZZATI

Progettarreda si occupa di seguire il cliente attraverso un percorso progettuale di interior design proiettato verso la funzionalità degli ambienti e al confort dell‘utente, oltre a prediligere un’estetica fresca, accattivante e curata in ogni dettaglio. Grazie all‘esperienza maturata negli anni, realizziamo arredamenti su misura per ogni singola esigenza, per meglio esprimere ciò che la propria abitazione rappresenta. 

Il nostro studio progetta e arreda tutti gli spazi, fornendo mobili, complementi d’arredo, accessori, illuminazione a prezzo conveniente senza rinunce.

Ogni progetto scende nel dettaglio dei centimetri e dei millimetri dell’architettura d’interni, personalizzando e concependo su misura da singoli mobili agli interi ambienti. Abbiamo un team di figure tecniche e artigiane in grado di fornire una esecuzione coordinata dei lavori nel rispetto del progetto iniziale.
Tutti i progetti iniziano da un incontro preliminare con il cliente in cui si determinano le linee guida per la realizzazione: in questa fase si individuano le esigenze e i desideri del cliente per poterli realizzare nel progetto di interior design. Insieme al cliente fissiamo le scelte degli arredi in modo preciso per poter preparare successivamente eventuali progetti dei vari impianti.

Deciso ogni dettaglio passiamo alla produzione del rendering in cui elaboriamo delle immagini in computer grafica di quanto scelto collocato all’interno dell’ambiente per dare l’opportunità al cliente di vedere la propria casa in modo molto realistico prima di qualunque installazione. Si fissa inoltre un budget complessivo che Progettarreda si impegna a rispettare per non disattendere le aspettative dell’utente. Una volta confermato il progetto, installatori specializzati provvederanno al montaggio degli arredi scelti.

Qualora ce ne fosse necessità di assistenza , ai nostri clienti il costo di manodopera per due anni sarà gratuita.